Offensiva pubblicitaria con lungimiranza

Il messaggio è chiaro: Il falegname è il partner ideale per abbellire l'ambiente di lavoro per l'home office. Immagine: VSM

Con il motto "Ora più che mai", è in corso una campagna di affissione per le circa 2000 associazioni aderenti. Entro Natale 2020, oltre 1900 siti di affissione nella Svizzera tedesca e in Ticino saranno dotati della campagna VSSM in formato verticale ed orizzontale.

Autor/in:
Nicola Giudicetti

Non è ancora chiaro come la crisi del Corona influirà sul volume degli ordini a medio e lungo termine. Questa incertezza ha spinto il Consiglio centrale del VSSM a passare all'offensiva per i suoi membri.

Tre soggetti con slogan azzeccati

Una campagna di affissioni attirerà l'attenzione del pubblico fino a Natale 2020 su ciò che rende speciale il lavoro e i prodotti del falegname: individualità, qualità e durata. Questo è l'obiettivo dei tre soggetti della campagna con slogan appropriati. Le ragioni principali di questa campagna pubblicitaria sono tre: "La usiamo per migliorare l'immagine dei falegnami, per rafforzare il marchio 'Der Schreiner - Ihr Macher' (Il falegname - l'uomo che fa) e per indirizzare i potenziali clienti alle nostre falegnamerie associative", spiega il direttore del VSSM Mario Fellner.

Da oggi fino a Natale, oltre 1900 siti di affissione nella Svizzera tedesca e in Ticino saranno coperti dalla campagna VSSM in formato verticale e orizzontale.
in formato verticale e orizzontale. I soggetti e gli slogan sono l'inizio di una campagna più lunga, che si estenderà anche a
campagna più lunga, che sarà estesa anche alle aziende associate al VSSM.

Patrik Ettlin